Scopri se questa struttura sanitaria è convenzionata

Come raggiungere il Salvator Mundi International Hospital 

Situato in una delle zone più belle di Roma, vicino al Gianicolo e proprio di fronte a Villa Sciarra, in Via delle Mura Gianicolensi, 67. Il Salvator Mundi è facilmente raggiungibile in auto da varie zone di Roma. La Clinica è dotata di un comodo parcheggio interno a pagamento. Moto e scooter possono parcheggiare gratis.

Linee Bus a Roma per raggiungere il Salvator Mundi International Hospital:

  • Bus 982, Partenza dalla Staz.ne Quattro Venti;
  • Bus 75, Partenza da Piazza Indipendenza;
  • Bus 44, Partenza da Via Montalcini;
  • Bus 870, Partenza da Via Paola
  • Bus 871, partenza dalla Staz.ne Trastevere

Per raggiungere la Clinica con il treno:

  • Scendere alla fermata Quattro Venti, FL3 – linea Roma-Capranica-Viterbo

Come contattare la Clinica:

Qui puoi trovare i contatti principali della Clinica. Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità, dalle prenotazioni ai servizi di laboratorio e fisioterapia.

Reception
Telefono: 06.58896900
Email: smih_reception@upmc.it
Orari: H24

Prenotazioni
Telefono: 06.588961
Email: smih_doc@upmc.it

Struttura e Servizi del Salvator Mundi International Hospital

Il Salvator Mundi International Hospital è un’istituzione medica rinomata, operativa dal lontano 1951. Da sempre ospedale internazionale in grado di accogliere l’importante comunità internazionale di Roma , la Clinica si è immediatamente posizionata come un faro di eccellenza nel panorama sanitario italiano. Con 82 posti letto e 6 sale operatorie polispecialistiche, di cui alcune dedicate a specifiche discipline come la chirurgia oftalmologica refrattiva e la neurochirurgia avanzata, la struttura offre una vasta gamma di servizi medici all’avanguardia. Dispone anche di una moderna sala angiografica per l’emodinamica e la radiologia interventistica. La struttura, ristrutturata di recente per offrire il massimo confort ai pazienti, vanta ambulatori medici specializzati, un centro di radiologia e diagnostica avanzata, una unità di fisioterapia e riabilitazione con una piscina per idrokinesiterapia e un laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche. Inoltre, un’area dedicata al primo soccorso (first aid) e alla chirurgia ambulatoriale garantisce una risposta rapida ed efficace alle emergenze mediche.

Il gruppo UPMC

UPMC, una delle istituzioni sanitarie più rinomate al mondo, ha fatto il suo ingresso in Italia nel 1997, dando vita a un importante partenariato pubblico-privato con la Regione Siciliana. Questa collaborazione ha portato alla creazione dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione (ISMETT) a Palermo, che oggi figura tra i tre IRCCS riconosciuti presenti in Sicilia. Sulla base di questa partnership di successo, UPMC sta attualmente realizzando in Sicilia un polo dedicato alla salute e alla ricerca. Questo ambizioso progetto comprende la costruzione di un nuovo ospedale con 250 posti letto. Inoltre, UPMC ha sviluppato due Centri di radioterapia avanzata in Italia: l’UPMC Hillman Cancer Center San Pietro FBF a Roma e l’UPMC Hillman Cancer Center Villa Maria a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Entrambi fanno parte del prestigioso UPMC Hillman Cancer Center, uno dei primi network al mondo nell’ambito dell’oncologia integrata e della ricerca.
Dal 2018, UPMC ha esteso la sua presenza in Italia con la gestione dell’ospedale privato UPMC Salvator Mundi International Hospital a Roma. Questa struttura ospedaliera si inserisce nella tradizione di eccellenza e innovazione che contraddistingue UPMC, offrendo cure mediche di alta qualità nel cuore della capitale italiana.

Convenzioni con Enti ed Assicurazioni

Il Salvator Mundi International Hospital è convenzionata con le principali compagnie assicurative italiane e fondi internazionali, assicurando un accesso senza problemi ai servizi medici per tutti i pazienti. Inoltre, è possibile prenotare online e accedere ai referti in modo rapido e conveniente, garantendo un’esperienza senza stress per chiunque richieda cure mediche.

Se sei iscritto a Salute Privata non esitare a contattare il Salvator Mundi International Hospital per chiedere informazioni sull’attivazione della Convenzione e l’applicazione delle tariffe agevolate.